Nuova Audi A3 Sportback.
Progress you can feel.

Nuova Audi A3 Sportback ridefinisce il concetto di berlina compatta premium.
Il modello rinnovato racchiude in modo magistrale l’avanzamento espressivo e tecnologico della Casa dei quattro anelli e incontra lo stile di vita di chi è sempre un passo avanti.

Punto d’incontro di sportività ed eleganza.

Il look di nuova Audi A3 Sportback si adatta perfettamente alla sua personalità sportiva. La fiancata svasata segue un andamento concavo, mentre la griglia Singleframe esagonale a nido d’ape, di colore nero, le cornici delle prese d’aria e i generosi paraurti contribuiscono a un look complessivamente energico.
L’inclinazione accentuata dei montanti posteriori e del lunotto con spoiler, insieme alla carreggiata allargata e al corpo vettura allungato di 3 centimetri, ne enfatizzano la presenza a terra.
Configura la tua Nuova Audi A3 Sportback

Configura la tua Nuova Audi A3 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Nuova Audi A3 Sportback

Model

Configura

Connettività e sicurezza.

Nuova Audi A3 Sportback è il classico esempio dell’allievo che supera il maestro: le sue tecnologie e digitalizzazioni si ispirano a quelle dei modelli di categoria superiore.

Il sistema MMI plus si avvale dell’innovativa piattaforma di terza generazione MIB3, che offre una potenza di calcolo aumentata e consente il riconoscimento della scrittura digitale e del linguaggio naturale. È possibile utilizzare la chiave Audi connect per smartphone Android e la tecnologia Car-to-X, per la condivisione di informazioni con le auto circostanti. A partire dalla versione Business, inoltre, è incluso l’Audi smartphone interface per il mirroring delle app.

I sistemi di assistenza di nuova Audi A3 Sportback fanno da trendsetter. L’ausilio alle manovre di schivamento, l’avanzato assistente al parcheggio automatico e il predictive efficiency assistant consentono di ottimizzare sicurezza e comfort di guida.
Gli ausili alla guida, nella loro massima configurazione, includono radar a medio raggio, dodici sensori a ultrasuoni, due radar posteriori, una telecamera frontale e quattro perimetrali.

Negli interni spiccano la pulizia delle forme e le linee orizzontali, inserite in un contesto estremamente elegante, grazie al black panel a effetto gloss. La tecnologia dà il meglio di sé con la plancia che integra, senza soluzione di continuità, lo schermo HD del sistema MMI radio plus da 10,1”, di serie. Grazie ai 3 centimetri guadagnati in lunghezza e al design rinnovato del cambio S tronic, lo spazio è il valore aggiunto dell’abitacolo, in cui il cockpit digitale da 10,25”, di serie, accoglie le bocchette dell’aria con assoluta naturalezza.

Tutto cambia: anche la luce.

Per un’estetica personalizzata, è possibile scegliere il pacchetto design selection, spiccatamente elegante, oppure quello S line, decisamente sportivo. Lo sguardo di nuova Audi A3 Sportback può diventare ancora più attraente grazie ai pacchetti luci, mentre per gli interni è disponibile una vasta gamma di rivestimenti.