Tempo e spazio hanno una nuova dimensione.
Audi Q7.

Il design maestoso di Audi Q7 si combina con le tecnologie di assistenza alla guida e con i sistemi d’infotainment, per regalare un’esperienza di guida coinvolgente, grazie anche alla trazione integrale quattro di serie e alle sospensioni intelligenti. Ogni viaggio diventa un momento da condividere: lo spazio ampio degli interni può ospitare fino a sette persone.

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP): 8,2-9,0 l/100 km;
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP): 214-235 g/km;
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC): 175-186 g/km

Spazio ai colori

Il design di Audi Q7 è altamente personalizzabile: le immagini mostrano tre tonalità di vernice e tre cerchi disponibili per Audi Q7. Nella versione nero orca, i cerchi in lega di alluminio Audi Sport sono da 21 pollici con design a stella a 10 razze. Nella versione marrone barrique i cerchi in lega di alluminio Audi Sport da 22 pollici hanno un design trapezoidale a 5 razze. L'ultima variante è in colore rosso matador con cerchi in lega di alluminio Audi Sport da 22 pollici e design a 5 razze.
Configura la tua Audi Q7

Configura la tua Audi Q7

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi Q7

Model

Vai al configuratore

Pronta per la nuova era digitale

Le innovative tecnologie di infotainment consentono di rimanere connessi al proprio mondo digitale in maniera intuitiva anche a bordo di Audi Q7. Le informazioni principali del veicolo, come contagiri e contachilometri, sono disponibili, direttamente all’altezza degli occhi di chi guida, grazie allo schermo ad alta risoluzione da 12,3” dell’Audi virtual cockpit plus. In aggiunta sono disponibili due nuove visualizzazioni: "Dynamic" e "Sport". Il controllo delle funzioni è gestibile tramite il sistema MMI touch.

Movimento dinamico

Audi Q7 è in grado di affrontare agevolmente un’infinità di sfide su strada. Indipendentemente dalle condizioni del percorso, dal carico e dalla velocità, offre un'esperienza di guida dinamica e al contempo sportiva, grazie alla trazione integrale quattro di serie. È inoltre possibile regolare le caratteristiche di guida del veicolo, scegliendo tra le sette diverse modalità del sistema Audi drive select in dotazione. In questo modo si può modificare l’assetto delle sospensioni pneumatiche sportive di serie, regolando l'altezza del veicolo. Il sistema opzionale di stabilizzazione del rollio riduce l'inclinazione laterale di Audi Q7 e lo sterzo integrale, disponibile su richiesta, agevola le manovre rendendo la guida più sportiva. Audi Q7 prevede due potenti motori V6 TDI da 170 kW (231 CV) o 210 kW (286 CV). Entrambi sono dotati, di serie, della tecnologia mild-hybrid, che assicura una guida efficiente riducendo il consumo di carburante.