Pura emozione alla guida.

Nuova Audi A3 Sportback.

Emissioni di CO2 nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00844/it/gamma/a3/nuova-a3-sportback/jcr:content/footnotes_footnotes_content_94: 141–119 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato/content/iph/market_it/ITA00844/it/gamma/a3/nuova-a3-sportback/jcr:content/footnotes_footnotes_content_94: 5,9–4,8 l/100 km

Per il veicolo sono disponibili solo i valori di consumi ed emissioni secondo lo standard WLTP.
 

Tecnologie all’avanguardia, linee dinamiche e un design incisivo e possente: scopri Nuova Audi A3 Sportback.

Un look mozzafiato.

Nuova Audi A3 Sportback colpisce per il rinnovato design del frontale, con ampie prese d’aria, Singleframe frameless e design variabile a seconda della caratterizzazione estetica scelta. Inoltre, gli anelli Audi in look 2D e il nuovo aspetto dei proiettori esprimono pienamente l’inconfondibile linguaggio stilistico Audi.

La bellezza nasce da dentro.

A bordo di Nuova Audi A3 Sportback si percepisce l’elevata qualità dei materiali e delle finiture che caratterizzano gli interni. In aggiunta, il pacchetto luci d’ambiente pro ti offre la possibilità di personalizzare l’illuminazione dell’abitacolo, per un comfort di livello superiore.

Efficienza in movimento.

Nuova Audi A3 Sportback è dotata di tecnologia mild-hybrid, in grado di ridurre il consumo di carburante mediante il recupero di energia durante la guida. Il sistema fornisce potenza addizionale al motore TFSI all’avvio, nelle partenze da fermi o quando c’è una maggiore richiesta di potenza e coppia motrice.